Provincia di Milano – Franco De Angelis è il nuovo assessore alla Pianificazione del territorio, riordino delle Province e Città metropolitane

Milano, 20 marzo 2013 – L’imprenditore Franco De Angelis è il nuovo assessore alla Pianifcazione del territorio, Programmazione delle infrastrutture, Piano Casa/edilizia, Housing sociale, Rapporti con la conferenza dei sindaci, Sportello unico, Riordino delle Province e Città metropolitane della Provincia di Milano.
Subentra a Fabio Altitonante, recentemente eletto al Consiglio regionale della Lombardia.
De Angelis, 67 anni, stimato professionista, eletto per la prima volta consigliere comunale a Milano nel 1983 ha rivestito per tre volte, in diverse legislature, la carica di assessore a Palazzo Marino (1985-1986-1990). Dal 1999 al 2002 ha ricoperto il ruolo di vicepresidente delle Ferrovie Nord Milano Esercizio S.p.A.
Nel porgere a Franco De Angelis il benvenuto, il presidente Podestà ringrazia Fabio Altitonante per l’opera profusa durante questi anni a Palazzo Isimbardi e gli augura i migliori successi in vista del nuovo impegno istituzionale.
Ufficio stampa Provincia di Milano

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



× 1 = uno