Milano – Capodanno. Aperte fino a domani alle 19 le iscrizioni per le band emergenti che daranno inizio al concertone

Milano, 27 dicembre 2011 – Sono aperte fino a domani alle 19 le iscrizioni per le band emergenti che vogliono candidarsi a dare inizio al concertone di Capodanno in piazza Duomo, durante il quale si esibiranno Vinicio Capossela, Giuliano Palma & the Bluebeaters e Paolo Rossi.
Sarà infatti affidato a sei gruppi scelti, provenienti dalle città di Milano e Genova, l’opening dell’evento – dalle 19 alle 22 – dedicato quest’anno al capoluogo ligure, vittima di una violenta alluvione.
I gruppi musicali saranno selezionati tra tutti quelli che si saranno candidati via e-mail agli indirizzi selezioni.capodanno@gmail.com o stefano.boeri@comune.milano.it, indicando nome della band, genere musicale, sito di riferimento per ascoltare i brani proposti, città di provenienza, età media dei componenti del gruppo e modalità di contatto. È necessario allegare anche la scheda tecnica del set.
Tutti i dettagli e le modalità per l’iscrizione sono indicati sulla pagina pubblica Facebook di Stefano Boeri, alla sezione Eventi “La tua banda suona il rock” ( https://www.facebook.com/events/247819665285918/)
Attualmente sono già state inviate una trentina di proposte. La rosa dei vincitori sarà comunicata alle band e alla stampa giovedì 29 dicembre alle ore 19.
Ufficio stampa Comune di Milano

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



8 − = quattro