Lacchiarella – Apre lo “sportello al cittadino”

Lacchiarella 22 ottobre 2012. Il Comune di Lacchiarella, tra una settimana, avvierà un servizio innovativo ideato anche in base alle osservazioni pervenuteci dai cittadini e alle indagini di gradimento dell’utente che il Comune ha compiuto in proposito.
Dal 29 ottobre prossimo sarà infatti attivo, presso la sede di via Gramsci n.23, lo “Sportello al Cittadino” che diventerà il punto di riferimento per ogni esigenza del pubblico.
Un unico luogo dove ottenere qualsiasi tipo di provvedimento, senza peregrinazioni all’interno del palazzo comunale: certificazioni, attestazioni, autentiche, licenze o permessi di qualsiasi ufficio comunale. Ma anche il luogo ove trovare qualsiasi tipo di risposta in relazione a tributi, tariffe, servizi, iscrizioni/cancellazioni e modifiche anagrafiche, atti relativi allo stato civile.
Gli orari di apertura al pubblico dello “Sportello al Cittadino” saranno i seguenti:
· da lunedì a sabato dalle 08,30 alle 12,00
· martedì dalle 14,30 alle 17,00
· giovedì dalle 15,00 alle 19,00
Lo “Sportello al cittadino” di fatto svolge le funzioni rivolte direttamente al pubblico di tutti gli altri uffici del Comune, che quindi non saranno più aperti al pubblico ad eccezione, temporaneamente, di:
· Servizi Scolastici e Sociali – Via Friuli 2 aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 12,00, il martedì e il giovedì dalle 15,00 alle 17,30 e il mercoledì dalle 14,30 alle 15,30
· Tributi – Via Gramsci 23 aperti al pubblico da lunedì a venerdì dalle 09,00 alle 12,00, martedì dalle 14,30 alle 17,00, e giovedì dalle 15,00 alle 17,30.
Con questa iniziativa intendiamo andare incontro alle esigenze di semplificazione ed efficienza della pubblica amministrazione, rendendo più semplice e proficua la relazione con ogni cittadino.
Ufficio stampa Comune di Lacchiarella

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto + 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>