Milano – Viabilità. Una nuova barriera antirumore sulla Tangenziale Est

Milano, 29 settembre 2012 – Partono lunedì i lavori notturni per il montaggio di una barriera antirumore in via Rombon, nel quartiere di Lambrate. Si tratta di un intervento previsto nell’ambito della riqualificazione dello svincolo della Tangenziale Est che richiede alcune lavorazioni particolari che, per motivi di sicurezza, non consentono il transito sottostante dei veicoli.
Per questo motivo verranno effettuate alcune chiusure notturne, dalle 22 alle 6 del mattino, della carreggiata in direzione Segrate, all’altezza dell’intersezione con via Monneret de Villard e di fronte al numero civico 90 della via Rombon. Per quattro settimane consecutive il traffico notturno sarà chiuso tutte le sere dal lunedi al giovedi e, in particolare, dal 1 al 4 ottobre, poi dal giorno 8 all’11, dal 15 al 18 e dal 22 al 25 ottobre.
Il traffico proveniente dal centro città verrà deviato a destra su un itinerario alternativo, indicato dalla segnaletica di cantiere, che va da via Monneret de Villard, verso via Sbodio, via Pitteri, via Rubattino, fino a riconnettersi con la Tangenziale Est (uscita Rubattino) e con la strada provinciale Cassanese. Infine, le attività più rumorose saranno concentrate tra le 20 e le 24. Dopo la mezzanotte l’attività di cantiere continuerà nel rispetto della quiete pubblica e del riposo dei residenti.
Ufficio stampa Comune di Milano

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



2 + uno =