Cesano Boscone – Un nuovo servizio per i bimbi

Cesano Boscone (30 settembre 2011) – Dal 3 ottobre apre un nuovo servizio educativo destinato all’infanzia: lo “Spazio bimbi”. “È pensato come un’opportunità a sostegno delle famiglie con bambini fino ai 4 anni – spiega l’assessora alle Politiche sociali Lilia Di Giuseppe – come luogo educativo d’incontro, scambio e socializzazione dove i bambini possono giocare accompagnati da un adulto e con l’ausilio di personale specializzato, oppure essere affidati alle cure delle educatrici”.
Per presentare il servizio, sabato 1 ottobre dalle ore 10 alle ore 12, in piazza Giovanni XXIII, si svolgerà una giornata aperta.
Spazio bimbi è situato in piazza Giovanni XXIII 1. È aperto dalle ore 9.30 alle 12.30, dal lunedì al sabato. È prevista una frequenza bisettimanale rivolta alla coppia adulto-bambino, mentre i bambini affidati alle cure delle educatrici possono partecipare tutti i giorni alle diverse attività.
Lo “Spazio bimbi” – servizio che nasce dalla collaborazione tra la cooperativa sociale Eureka e l’Amministrazione comunale – è appositamente attrezzato per le esigenze dei piccoli, con materiali stimolanti e arredi sicuri, attività e laboratori che sviluppano la crescita armoniosa e personale preparato e competente.
CTR Comunicazione

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



× otto = 8