Kobe Bryant a Milano. Bisconti: “Una star della Nba Usa, un’occasione per il basket a Milano”

Milano, 27 settembre 2011 – Milano come Los Angeles, il parco Sempione come un “playground” della città degli angeli. Kobe Bryant, star del basket Usa, sbarca infatti a Milano. Domani (mercoledì 28 settembre) sarà, tra le altre cose, allo storico “playground” del parco Sempione: l’appuntamento è attorno alle 17 al campetto che sta proprio al centro del parco Sempione.
Kobe sarà il giudice di un torneo 3 contro 3, ma (c’è da giurarci) qualche schiacciata delle sue la farà, magari raccogliendo l’assist di un o una fan…
“Una bella occasione – commenta Chiara Bisconti, assessora allo Sport del Comune di Milano – per vedere e giocare con una delle più grandi stelle della Nba. Ma la cosa che mi rende più felice è che andrà sul campetto del parco Sempione. La città ha bisogno di iniziative (anche organizzate da privati, come in questo caso) diffuse sul territorio, soprattutto nei parchi e nelle aree verdi. Magari, ed è il mio augurio per il futuro, coinvolgendo pure i “playground” di periferia”.
Ufficio stampa Comune di Milano

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



sette − 4 =