Basiglio: un album delle figurine per il Volley e il Calcio Milano 3

Basiglio, 19 marzo 2013 Un album con le immagini di oltre 400 atleti dell’Asd Basiglio Volley Milano 3 e del Basiglio Milano 3 Calcio, per divertirsi a collezionare le foto dei giovani sportivi di Basiglio come già accade con le star del campionato di calcio di Serie A e del basket americano Nba. Questa l’iniziativa lanciata da Footprint con il patrocinio del Comune di Basiglio, grazie alla quale i ragazzi e le ragazze delle due società sportive, che hanno sede nel piccolo comune in provincia di Milano, potranno provare l’ebbrezza di raccogliere e scambiare la propria figurina con quelle dei compagni e delle compagne di squadra.
“Si tratta di una bella idea – ha commentato il Sindaco, Marco Flavio Cirillo – alla quale abbiamo dato volentieri il patrocinio del Comune. Se in questi anni ci siamo sforzati, come amministrazione comunale, di garantire alle società sportive le migliori condizioni possibili per svolgere le proprie attività è perché crediamo fermamente nel valore e nell’importanza dello sport. Questo album, oltre a rinsaldare il legame tra i ragazzi e le loro società, rappresenta anche un ricordo da conservare nel tempo, e da sfogliare tra qualche anno, magari in compagnia dei proprio bambini”.
L’album e i pacchetti di figurine, il cui costo è rispettivamente di 3 euro e 60 centesimi di euro ciascuno, sono in vendita a Basiglio, nell’edicola di via Manzoni e nell’edicola-cartoleria del centro commerciale La Galleria.
Ufficio stampa Comune di Basiglio

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



9 × = cinquanta quattro