Milano – Elezioni. Sala Alessi aperta alla stampa, dalle 15 lo spoglio in diretta

Milano, 25 febbraio 2013 – Come da tradizione, il Comune ha allestito la Sala Alessi di Palazzo Marino per consentire alla stampa di seguire in diretta, a partire dalle 15 di oggi, lo spoglio delle schede di Senato e Camera relative a Milano. Anche domani la sala sarà a disposizione dei giornalisti per lo scrutinio delle Regionali.
La Sala Alessi è dotata di 6 schermi in cui saranno aggiornati i dati provenienti dalle 1.250 sezioni del Comune di Milano, 5 schermi collegati con internet, 4 postazioni con computer e telefono, 3 monitor tv di cui uno formato gigante.
E’ possibile seguire lo spoglio anche all’Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele dove è collocato uno schermo visibile anche dall’esterno. Ricordiamo, inoltre, che lo scrutinio si può seguire anche dal sito www.elezioni.comune.milano.it. In particolare nella sezione dati elettorali sono consultabili i risultati dell’affluenza alle urne nelle nove Zone di Milano. Ieri alle 22 avevano votato il 60,48% per il Senato, il 59,9% per la Camera e il 57,04% per le Regionali. Oggi alle 15 i dati definitivi.
Ufficio stampa Comune di Milano

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



quattro + = 12