Novate Milanese: Agenzia Viaggi sparita. Niente vacanze per i consumatori!

Milano, 1 settembre 2011. Numerosi consumatori si sono rivolti ai nostri sportelli per segnalare il caso della “Snow Viaggi”, Agenzia di Viaggi di Novate Milanese (MI) che, ai primi di agosto 2011, ha chiuso gli uffici senza nessun preavviso e senza nessuna spiegazione.
Almeno un centinaio di cittadini avevano prenotato e pagato le loro vacanze, che sono andate in fumo.
La Snow Viaggi ha infatti chiuso i propri uffici senza consegnare ai clienti biglietti di viaggio, conferme di prenotazione, voucher dei pacchetti turistici acquistati.
La sensazione è quella di trovarci di fronte all’ennesimo raggiro dei furbetti di turno che, sfruttando la buona fede dei cittadini nel desiderio legittimo di programmarsi una vacanza, pensano solo ad arricchirsi.
La Federconsumatori Milano è fiduciosa nell’operato delle Forze dell’Ordine, cui sono già pervenute numerose denunce, affinchè accertino le eventuali responsabilità dei proprietari dell’Agenzia.
L’impegno della Federconsumatori Milano è quello di difendere e tutelare i consumatori e i cittadini vittime di questi spiacevoli episodi.
Invitiamo i consumatori a rivolgersi alla nostra sede di Milano e ai nostri sportelli, per informazioni e per la più opportuna assistenza.
Ufficio stampa Federconsumatori

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



7 − = zero