Fascismo, Patta (PRC): “No al corteo di Forza Nuova e al concerto neonazista a Milano”

Milano, 6 ottobre 2011. In merito al corteo e al concerto organizzati da Forza Nuova per sabato 29 ottobre alle ore 21.30 in piazza Aspromonte a Milano, il Segretario provinciale del Partito della Rifondazione Comunista, Antonello Patta, dichiara:
“L’anniversario della marcia su Roma del 28 ottobre rischia di essere l’occasione per raduni neofascisti che la Milano medaglia d’oro per la Resistenza non può accettare.
Tra le iniziative già previste in città un corteo di Forza Nuova con concerto finale del gruppo ungherese “Romantikus Eroszak” (traduzione: violenza romantica), la band di riferimento dell’estrema destra nazista e razzista ungherese, i cui video, visionabili in rete, grondano violenza.
Facciamo appello alle autorità e alle forze dell’ordine affinché non venga concesso alcuno spazio per cortei e concerti di stampo fascista e razzista.
Chiamiamo alla mobilitazione la Milano antifascista e democratica perche si adoperi in tutte le forme e con tutti i mezzi di pressione a loro disposizione al fine di impedire alla città di Milano questo oltraggio”.
Ufficio stampa PRC

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*



4 + = otto